Fonte: MTV

Kenneth Branagh sta pensando a un modo per collegare Thor e gli altri film Marvel prima dei Vendicatori: Capitan America e Iron Man 2.

Lo ha detto Joe Quesada della Marvel a MTV

Branagh ha compreso a pieno il tessuto che tiene intrecciati assieme i film Marvel. C'è una vera continuity tra i film, e quello che vuole fare lui è giocare con questa continuity e far parte degli altri film.

Lui adora l'interconnessione tra tutti i personaggi, e sta già pensando a come legare Thor ai film di Iron Man. C'è da pensare anche ai Vendicatori, e a come strutturare tutto questo.

Insomma, sembra che i prossimi film dei Marvel Studios saranno davvero legati l'un l'altro, magari non soltanto con semplici "cammeo" come quelli che legavano Iron Man e L'Incredibile Hulk.

Non è un caso che Samuel L. Jackson abbia firmato un contratto per apparire in nove film Marvel: il suo Nick Fury sarà uno degli "strumenti" di questa continuity. E a questo punto, possiamo immaginarci di trovare non pochi riferimenti a Thor (nonostante il film sia ambientato principalmente ad Asgaard) in Iron Man 2, l'anno prossimo…

Scritto da Mark Protosevich, Thor è stato sviluppato per circa un anno da Matthew Vaughn, che ha poi lasciato la regia per dirigere Kick-Ass. Auto-finanziato dalla Marvel, il film sarà a metà strada tra il fantasy e il kolossal supereroistico.

Thor esce in USA il 16 luglio 2010. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.