I riconoscimenti critici di Demoni e dei, per Brendan Fraser, sono solo un ricordo lontano, così come i favori del pubblico ottenuti grazie al franchise della Mummia.

La carriera dell'attore pare ormai tumulata sotto i cadaveri delle Puzzole alla riscossa dell'omonimo film di Roger Kumble. E, a giudicare dal prossimo impegno, il futuro di Fraser pare ancora abbastanza preoccupante e lontano da qualsivoglia tentativo di "risalita della china".

L'Hollywood Reporter c'informa infatti che l'attore sarà il protagonista di Split Decision, un thriller di serie b in cui interpreterà un padre che deve difendere i suoi figli da due pericolosi assassini interpretati da Dominic Purcell di Prison Break e Ethan Suplee di My Name is Earl. La scarsa fiducia verso questo lungometraggio nasce dal fatto che la mano dietro e gli occhi la macchina da presa appartengono a Damian Lee, un regista attivo da più di vent'anni nell'industria cinematografica, ma che, come possiamo facilmente constatare dalla sua pagina ospitata da IMDB, non ha all'attivo neanche una pellicola degna di nota. A meno che non siate cultori del trash.

Staremo a vedere se i due saranno in grado di stupire…