Da quando è stato annunciato che sarebbe stato Bradley Cooper a doppiare Rocket Raccoon nei Guardiani della Galassia non abbiamo avuto modo di sapere altro circa la sua collaborazione.

Adesso una dichiarazione del regista James Gunn ci fa apprendere come l'attore abbia già avuto modo d'iniziare a lavorare alla pellicola: 

Si, Badley ha già cominciato a lavorare al film. E' grandioso.

A quanto pare, l'apporto di Cooper avrebbe preso il via con un certo anticipo rispetto alla partenza della post-produzione del cinecomic, iniziata da circa una settimana.

Nel frattempo Karen Gillian, che interpreta Nebula nel film, accenna alla relazione del suo personaggio con Gamora (Zoe Saldana) e Thanos:

Nei fumetti è calva, mentre il personaggio di Zoe ha i capelli. Il look era predefinito, quindi mi sono dovuta rasare il capo. Non posso rivelare molto, mi spiace, ma posso dire che ci sarà molta rivalità fra "sorelle".

Ricordiamo che Gamora è la figlia adottiva di Thanos, mentre Nebula afferma di essere sua nipote.

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.