Il 14 febbraio 2025, negli Stati Uniti su Peacock e a livello internazionale nei cinema, arriverà Bridget Jones: Mad About the Boy, il nuovo film del franchise con star Renée Zellweger.
L’attrice riprenderà il ruolo del personaggio creato dalla scrittrice Helen Fielding e nel cast torneranno inoltre Hugh Grant ed Emma Thompson.

Tra gli interpreti del lungometraggio, prodotto da Universal Pictures e Working Title, ci saranno anche Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall.
Alla regia ci sarà Michael Morris (To Leslie), mentre Fielding farà parte del team della produzione in collaborazione con Tim Bevan, Eric Fellner, Jo Wallett, Amelia Granger e Sarah-Jane Wright.

Le disavventure di Bridget Jones hanno incassato, fino a questo momento, 760 milioni di dollari ai box office di tutto il mondo.

Il primo capitolo della storia di Bridget Jones è arrivato nelle sale di tutto il mondo nel 2001, seguito da un sequel nel 2004 e dal terzo capitolo, Bridget Jones’s Baby che ha debuttato nel 2016.

Che ne pensate della produzione di Bridget Jones: Mad About the Boy? Siete felici del ritorno del personaggio sul grande schermo?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Classifiche consigliate