Con i risultati di sabato si consolida la classifica del weekend in Italia: Com'è bello far l'amore rimane in testa, incassando ieri altri 525mila euro per un totale in due giorni di 748mila euro e 4.1 milioni complessivi. Il film di Brizzi viene però tallonato da In Time, che ieri ha incassato ben 482mila euro arrivando a 695mila euro in due giorni: entrambi i film sono distribuiti da Medusa (diciamo pure ironicamente).

Terza posizione per Paradiso Amaro, con 338mila euro ieri e un buon risultato in due giorni sopra i 500mila euro. Subito sotto (ma ben distaccato quanto a presenze a causa del 3D) Hugo Cabret, che ieri ha incassato 335mila euro per 4.7 milioni complessivi.

Al quinto posto troviamo Benvenuti al Nord (197mila euro) e solo al sesto War Horse, che ieri non si è risollevato incassando 181mila euro per un totale in due giorni di 250mila euro.

Tredicesima posizione per ATM – Trappola Mortale (47mila euro, 64mila in due giorni). E Ora Parliamo di Kevin in due giorni ha incassato solo 11mila euro, anche se è distribuito in una manciata di schermi.