Già da un po'di tempo, il produttore Lorenzo di Bonaventura affermava che Bruce Willis sarebbe stata la star del suo nuovo film, l'action Five Against the Bullet.

Adesso è arrivata la conferma da parte della Columbia Pictures. L'icona del cinema d'azione, che presto tornerà nei panni nella canotta sgualcita di John McClane nel quinto appuntamento con la saga di Die Hard, A Good Day to Die Hard, interpreterà una delle cinque guardie del corpo protagoniste della vicenda.

Five Against the Bullet racconterà la storia di un politico messicano che, dopo l'omicidio di suo padre avvenuto per mano del cartello della droga, assolta le cinque migliori guardie del corpo presenti sul mercato, con lo scopo di proteggerlo nel corso delle elezioni.

Willis dovrebbe, appunto, interpretare una delle guardie in un film che, per di Bonaventura, renderà omaggio a classici come Il Mucchio Selvaggio o I Magnifici Sette.

Il produttore dichiara:

Ci sono cinque personaggi davvero meravigliosi, quindi sarà davvero divertente. A dirla tutta c'è anche un sesto personaggio, ma sarà più una sorta di cameo. Sarà anch'esso interessante. Penso che riusciremo a mettere insieme un cast internazionale davvero eclettico.

A questo punto dobbiamo solo attendere i compagni di squadra dell'inossidabile Bruce. Vi terremo aggiornati…