Fonte: MySpace

E' uscito il trailer vietato ai minori di Brüno, ovvero "Bruno: deliziosi viaggi in giro per l'America con il proposito di mettere a disagio i maschi eterosessuali", il ritorno di Sacha Baron Cohen sul grande schermo dopo la morte di Borat.

Negli ultimi mesi lo abbiamo visto creare scompiglio in un aeroporto, tentare di intervistare il governatore della California e disturbare le sfilate a Milano con scherzi e scene talmente folli e volgari che giusto qualche giorno fa l'MPAA ha voluto dare al primo montato finale del film un bel NC-17 (vietato ai minori di 17 anni). Ora è online il trailer, un filmato veramente fuori di testa (e vietato ai minori: se siete suscettibili evitate di vederlo!) che si commenta da solo:

 

 

Pare che il trailer sia stato scaricatissimo da MySpace, pur essendo poco pubblicizzato: è forse un segnale che il film sarà un enorme successo?  

Bruno è famoso per intervenire durante convegni neonazisti, convention di Teocon o dibattiti religiosi, parlando in maniera decisamente spregiudicata (e ovviamente estrema) di amenità varie, causando sempre un putiferio.

Il film, prodotto e distribuito dalla Universal, uscirà il 10 luglio 2009 in USA.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Cinema.