Fonte: GQ

Non c'è limite al peggio per Brüno: dopo avervi mostrato il suo primo servizio fotografico, non possiamo non segnalarvi anche le spaventose immagini pubblicate sul nuovo GQ Magazine, sulla cui copertina Sacha Baron Cohen è apparso completamente nudo.

All'interno del magazine, una folle intervista al reporter Gay interpretato da Cohen. Ecco tradotti alcuni passaggi (alcuni sono intraducibili, altri troppo disgustosi persino per un sito di nome BadTaste):

Caro Brüno, come posso avere i capelli alla Zac Efron? O almeno alla Pattinson?
Non starei a farmi i capelli alla Zac Efron proprio ora, perché io sto per cambiare il mio stile e sicuramente lui finirà per copiarmi di nuovo. L'unica cosa che non mi ha ancora copiato è il piercing ai testicoli – o meglio, non l'aveva ancora fatto l'ultima volta che l'ho visto.

Caro Brüno, quando entro in un negozio d'abbigliamento alla moda, i commessi sono maleducati e mi intimidiscono. C'è qualcosa che posso fare per essere trattato meglio?
Mi sembri una persona anormale – sono felice di vedere che i negozi di alto livello cercano di tenere le persone come te fuori. Quando entro in un negozio, controllo se ha un accesso per handicappati: se ce l'ha, esco subito. 

Caro Brüno, dove dovrei mettere il mio iPhone? Mia moglie dice che l'attacco alla cintura è fuori moda, ma nella mia tasca sembra un sandwich di tonno.
Che domanda stupida. Mettilo nella tasca del tuo assistente, ovviamente.

Caro Brüno, io sono a favore della protezione degli animali, ma cosa è ragionevole fare? Non indosso pellicce, ma devo anche liberarmi delle mie giacche di pelle o delle scarpe?
Vorrei che fosse chiaro: Brüno è totalmente contro le pellicce, sono costose e difficili da conservare bene. Voglio dire, perché i panda giganti non hanno una etichetta con scritto che non possono essere lavati in lavatrice? Per quanto riguarda giacche e scarpe, dipende se ti piace il sadomaso.

Caro Brüno, sono costretto a scegliere: Dolce o Gabbana?
Gabbana. Dolce è calvo, quindi non ci sono capelli a cui aggrapparsi.

Caro Brüno, gli uomini possono indossare i tacchi? Quando e perché?
Certo. Alcuni uomini sono fantastici con su i tacchi – come la cantante Pink. Inoltre, il mio ex ragazzo, Diesel, era un vero nanetto alto un metro, quindi dovevo fargli indossare i tacchi per farmi fare i ******* senza dovermi mettere in ginocchio.

Caro Brüno, sono sconvolto dai prezzi dei jeans oggi come oggi. Ho visto un paio di jeans a 700 dollari – come è possibile?
E' il bello della recessione: i negozi stanno abbassando i prezzi.

Potete vedere l'intero servizio fotografico di Mark Seliger su GQ o IESB:

 

bruno

Intanto è arrivata la prima recensione, spoilerosissima, su thesun.co.uk. Ecco un brevissimo estratto:

Dire che Brüno rende la visione fastidiosa significa sottovalutarlo enormemente. Quando non stavo ridendo come un quattordicenne, mi coprivo gli occhi con le mani. Il personaggio diventa meno brillante verso la fine, ma il climax musicale è un ottimo finale.

Nella recensione viene fatto notare che Hitler viene citato ogni cinque minuti, e che "la scena di sesso con il nano è uno degli episodi più orripilanti mai registrati su pellicola". 

Anche Jonathan Ross della BBC ha visto il film, e ha scritto su twitter "Molto divertente. Non come Borat, ma divertente".

Per chi non sapesse chi è Brüno, un approfondimento è disponibile nella nostra scheda del film assieme ai trailer, ai video dal set e alle immagini.

Il film, prodotto e distribuito dalla Universal, uscirà il 10 luglio 2009 in USA. 

Discutiamone sul Forum Cinema.