Fonte: HR

Un altro film per Bryan Singer

Il regista girerà Jack the Giant Killer, una avventura fantasy per la Warner/New Line e la Legendary Pictures prodotta da Neal Moritz e David Dobkin. Il film dovrebbe essere ispirato alla stessa storia popolare da cui venne tratto L'ammazzagiganti del 1962 e a Jack e il Fagiolo Magico.

Scritta da Mark Bomback (Die Hard 4) e Darren Lemke, la storia è ambientata in un regno dove la pace tra gli umani e i giganti viene messa in pericolo quando una principessa viene misteriosamente rapita. E' l'opportunità giusta per un giovane contadino di guidare una spedizione nel territorio dei giganti per salvare lei e la pace.

Questo è il terzo progetto, in tre mesi, per cui Singer ha firmato un contratto, assieme a Battlestar Galactica per la Universal ed Excalibur per la Warner e la Legendary. Tuttavia questi due film saranno lunghi da produrre, e Jack the Giant Killer dovrebbe essere il primo film dei tre che il regista girerà: non ci sono ancora date, ma l'Hollywood Reporter segnala che le major stanno dando una accelerata al progetto.