Fonte: empire online

Empire Online ha pubblicato la prima foto ufficiale di Burke & Hare, il nuovo film di John Landis le cui riprese sono in corso a Londra.

Nell'immagine vediamo, ovviamente, i due protagonisti Andy Serkis e Simon Pegg:

 

 

burke hare

 

La storia è quella dei due assassini inglesi William Burke e William Hare, che tra il 1827 e il 1828 uccisero ben 17 persone a Edinburgo. Definito in parte commedia e in parte thriller, il film avrà gli stessi toni drammatici e terrificanti di Un Lupo Mannaro Americano a Londra (sempre di Landis) senza rinunciare a strappare parecchie risate.

Ecco la sinossi:

WILLIAM BURKE e WILLIAM HARE cercano di sopravvivere nella Edinburgo del 1830. Dopo l'ennesimo affare fallito, tornano nella casa di Hare e scoprono che il loro affittuario è morto proprio il giorno della riscossione. Mentre i due decidono cosa fare del cadavere, scoprono che un corpo morto può valere molto a Edinburgo, vero e proprio centro di ricerca medica: i dottori della città cercano cadaveri da utilizzare per le loro lezioni e i loro studi. Prima provano con il terribile DR. MONRO, ma non è interessato, a quel punto vendono il cadavere al DR. KNOX, suo ambizioso rivale che ha bisogno di altri cadaveri. Hare, con vero spirito imprenditoriale, capisce che hanno la possibilità di fare un bel po' di affari, e nonostante il più sensibile Burke sia meno propenso all'idea di procurarsi nuovi cadaveri i due iniziano a pianificare una serie di "incidenti" mortali per ottenere più… materia prima. Per celebrare il loro successo, Burke e Hare decidono di andare fuori città. Lì Burke incontra GINNY, una aspirante attrice molto bella. In una serie di disavventure comiche Burke e Hare cercano di assicurarsi un flusso costante di cadaveri, e i soldi iniziano ad arrivare…

Nel cast anche Tim Curry, Isla Fisher,Tom Wilkinson e Ronnie Corbett.

Discutiamone sul Forum Cinema