Per la serie "notizie da prendere con le dovute cautele".

Anthony Daniels, l'attore che ha interpretato il droide protocollare C-3PO nei sei capitoli di Star Wars, potrebbe essersi lasciato sfuggire con il più proverbiale dei lapsus il fatto che il giallo robot potrebbe comparire anche nell'Episodio VII che verrà diretto da J.J.Abrams.

Durante il panel cui ha preso parte al New York Comic-Con, Daniels è riuscito a svicolare con abilità tutte le varie questioni legate a Guerre Stellari, ironizzando anche sul fatto che qualcuno con le orecchie molto grandi (Topolino, ndr.) potrebbe essere in ascolto.

Poi però, quando un membro del pubblico gli ha domandato cosa si prova ad essere l'unico attore apparso in tutti e sei i film – forse addirittura sette – della saga Daniels ha risposto:

Si, sono l'unico attore comparso in tutti e sette i film…Cioè, volevo dire sei!

Naturalmente, potrebbe solo trattarsi di semplice distrazione. Oppure di un'informazione effettivamente rivelata a causa dell'appena citata distrazione.

Resteremo in attesa degli sviluppi…

Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, verrà diretto da J.J. Abrams.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!