Negli Stati Uniti Cani Sciolti (2 Guns) è uscito già da qualche giorno, ma il nuovo film di Baltasar Kormakur con Denzel Washington e Mark Wahlberg deve ancora approdare nel resto del mondo (Italia compresa, dov'è atteso per ottobre).

Ecco una nuova locandina ritraente proprio i due protagonisti:

rywyr.jpg

A seguire la sinossi:

Il premio Oscar Denzel Washington e Mark Wahlberg guidano un cast stellare in 2 Guns, un action film esplosivo che ruota attorno a due segugi di dipartimenti concorrenti, costretti a darsi insieme alla fuga. Ma c'è un grosso problema in questa alleanza: nessuno dei due sa che l'altro è un agente federale sotto copertura.

 

Per gli ultimi 12 mesi, l'agente della DEA Bobby Trench (Washington) e il dipendente della Naval Intelligence americana Marcus Stigman (Wahlberg) hanno dovuto cooperare malvolentieri. Spacciandosi per membri di una banda di narcotrafficanti, nessuno dei due riesce a fidarsi dell'altro più di quanto non farebbe con i criminali che hanno avuto il compito di acciuffare.

Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un cartello della droga messicano e mettere mani su milioni di dollari fallisce, Trench e Stigman vengono licenziati dai superiori. Ora che tutti li vogliono morti o in galera, non resta loro che decidere di fidarsi l'uno dell'altro. Sfortunatamente per chi si mette sulle loro tracce, quando i bravi ragazzi fanno finta di essere cattivi, imparano una serie di trucchetti del mestiere lungo la strada.

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg e Denzel Washington, anche Edward James Olmos, James Marsden, Paula Patton, Fred Ward, e Bill Paxton. 2 Guns è uscito nei cinema americani il 2 agosto 2013, il 24 ottobre in Italia.