Cannes 2022: niente after party per Tom Cruise, a Londra lo attende la Royal Premiere di Top Gun: Maverick

Top Gun: Maverick Tom Cruise doctor strange
Top Gun: Maverick
di Joseph Kosinski
25 maggio 2022 al cinema
The Hollywood Reporter annuncia che Tom Cruise non prenderà parte all’after party di Top Gun: Maverick al festival di Cannes. La fitta agenda dell’attore non gli consentirà infatti di partecipare ai tipici festeggiamenti dopo la proiezione speciale dedicata alla sua ultima fatica.

Cruise dovrà infatti imbarcarsi su un volo per Londra perché avrà un ruolo nel chiave nelle celebrazioni del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II e soprattutto per prendere parte alla Royal Premiere del film alla presenza del Principe William e di Kate Middleton.

Già domenica scorsa Cruise è stato tra i super ospiti dello show A Gallop Through History, gala per celebrare i 70 anni di regno della sovrana, come dimostrano le immagini a seguire.

 

 

 

Trovate tutte le informazioni sul nuovo film con Tom Cruise nella nostra scheda.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.