Edson Arantes do Nascimento.

In arte, è il caso di dirlo, Pelé

La vita del leggendario ex-calciatore (ora dirigente) brasiliano, verrà raccontata tramite un biopic che verrà sceneggiato e diretto da Michael e Jeff Zimbalist e prodotto dalla Imagine Entertainment e dalla Seine Pictures, che hanno acquisito i diritti di sfruttamento sul racconto della vita dello sportivo dalla Sports Licensing International B.V.

Il film si trova già in pre-produzione, in vista delle riprese previste per agosto. La Exclusive Media si occuperà della vendita dei diritti internazionale al Cannes Film Market; lo stesso Pelé sarà presente sulla Croisette per "promuovere" il progetto. Il lungometraggio racconterà la vita di Pelé dai giorni in cui viveva in povertà in gioventù, fino ad arrivare al trionfo sportivo con la nazionale Carioca.

Michael e Jeff Zimbalist sono i realizzatori di un documentario della ESPN intitolato The Two Escobars, incentrato sulle figure di Pablo Escobar, il boss del cartello di Medellin, e Andres Escobar, il più noto calciatore colombiano degli anni'90.