Fonte: comicbookmovie

Comicbookmovie ha rivelato nuove foto scattate sul set di Captain America: The First Avenger. Il protagonista delle foto seguenti è Chris Evans, alias Steve Rogers/Capitan America:

america

america

america

 
Il sito ha inoltre pubblicato anche un video amatoriale delle riprese del film; nel video possiamo vedere la controfigura di Chris Evans lanciarsi contro il taxi:

 

 

Intanto un utente di Comicbookmovie è riuscito ad ottenere informazioni riguardo alla scena girata in questi giorni e le ha trascritte in un resoconto pubblicato sul sito (attenzione ci sono SPOILER, selezionate le righe bianche che seguono per leggerli):

Ho scoperto come finisce la scena del taxi. L'assassino che spara al Dottor Erskine riesce a fuggire dal taxi in cui era, seminando Cap, e finendo in una specie di molo. Quando Cap lo raggiunge e si ritrovano faccia a faccia, l'assassino prende in ostaggio un bambino e lo getta in acqua, costringendo Cap a salvarlo. Dopodichè l'assassino salta sul sub dell'HYDRA e si mette in fuga.

Potete vedere la foto del sub dell'HYDRA qui sotto:

hydra

Infine è stato confermata la presenza di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury in alcune scene che verranno girate nei prossimi giorni.

 

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.