Fonte: G4TV

In una videointervista che potete vedere in fondo all'articolo, il regista Louis Leterrier ha parlato dell'Incredibile Hulk e ha rivelato che se in Iron Man i riferimenti a Capitan America erano affidati al cammeo del suo Scudo (da noi segnalato qui), nel suo film comparirà il supereroe in persona!

 

Come regista e come fan, adoro andare a vedere i film più e più volte. Ogni volta che li vedo, scopro piccole cose nello sfondo. Sapevate che in Iron Man si vede lo scudo di Capitan America? Ebbene, in Hulk vedrete Capitan America stesso!

 

Come vi avevamo già detto, nel film sicuramente vedremo il Super Serum che viene somministrato a Emil Blonsky per trasformarlo in Super Soldato. Chi ha già visto il film sostiene che Capitan America non si vede, quindi le ipotesi sono le seguenti:

 

  • La scena può essere stata tagliata dalla pellicola proposta negli screening test, per non rovinare la sorpresa (accadde lo stesso con la scena di Nick Fury in Iron Man)
  • Può essere che la sua scena sia difficilmente visibile
  • Può essere che non si veda proprio Capitan America ma Steve Rogers, il suo alter-ego, in borghese. Magari si vedrà Rogers congelato, in qualche laboratorio, mentre si parla del Super Soldato.

Ad ogni modo, anche questo cammeo servirà a preparare la strada per The Avengers e The First Avenger: Captain America, i due film che usciranno nel 2011 e che saranno indissolubilmente legati tra loro (il secondo sarà prequel del primo, con le origini di Capitan America, ambientato nella seconda guerra mondiale).

L'intervista a Leterrier è visibile qui sotto: 

 

 

Inoltre, è uscito un altro spot tv dell'Incredibile Hulk: anche qui vediamo nuove scene dal film. Potete vederlo direttamente qui sotto:

 

 

L'uscita dell'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.

Trovate tutte le informazioni sul film, i trailer, le clip e il cast nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi.