Le riprese di Captain America: Civil War sono appena cominciate. Dando un’occhiata al cast confermato si può evincere che le proporzioni del film saranno decisamente colossali, ma a quanto pare non si tratta di un aspetto ancora definitivo.

Secondo alcune voci, infatti, al team di supereroi si unirà anche Scott Lang aka Ant-Man e una recente dichiarazione di Paul Rudd non fa che gettare benzina sul fuoco. In occasione del CinemaCon all’attore è stato chiesto se tornerà anche nel terzo episodio di Captain America. “Non lo so” si è poi limitato a rispondere senza neanche troppa convinzione (il video in calce).

In attesa di un comunicato ufficiale, Jeremy Renner ha confermato che tornerà a vestire i panni di Occhio di Falco. In Avengers: Age of Ultron vediamo Clint tornare dalla sua famiglia dopo l’ultima missione, perciò sarà interessante scoprire come verrà coinvolto negli eventi del cinecomic di Anthony e Joe Russo.

Sarà un film gigantesco, ragazzi” ha ammesso Renner. “Sarà un po’ come un film di Avengers. Un pochino“.

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Civil War riunirà buona parte del cast di The Avengers e Captain America: the Winter Soldier, nel film ritroveremo infatti anche Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Robert Downey Jr. (Iron Man) oltre ovviamente a Chris Evans (Captain America), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Winter Soldier), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Frank Grillo. Tra le new entry, Chadwick Boseman (Black Panther), Daniel Bruhl e, infine, la prima comparsa del “nuovo” Spider-Man.

Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016.