La Marvel ha diffuso poche ore fa un casting call alla ricerca di comparse e figuranti per Captain America: the Winter Soldier, il cinecomic di Joe e Anthony Russo atteso tra poco più di un anno.

Come già annunciato, la produzione della pellicola partirà ufficialmente il prossimo aprile a Cleveland. Lo studio è in cerca di comparse maggiorenni, senza particolari tratti distintivi/caratteristiche fisiche.

Confermati nel cast, assieme a Chris Evans, anche Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan.

MARVEL FEATURE FILM CASTING CALL

PAID extras for Cleveland scenes filming April & May 2013
Casting call Friday April 19th & Saturday April 20th
10am-3pm NO EARLY LINE-UPS PLS!
Ages 18 & over only. If your children 9 & over are interested in being extras parents please bring
CURRENT, casual snapshot.
NO minors at casting call please!
Please bring a pen for application, photos will be taken at no charge! (Business attire preferred, please be well groomed for picture!)
Metro Campus Cuyahoga Community College
Bldg. UTC/Room 229
2415 Woodland Ave. Cleveland 44115

**NO phone calls please!**

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan. Anche Robert Redford avrà un ruolo: interpreterà un agente anziano dello SHIELD.

Le riprese inizieranno ad aprile a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!