Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sulla pellicola


 

Dagli screening del nuovo cinecomic Marvel/Disney sono emersi i primi, potenziali spoiler sulla scena post-crediti di Captain America: The Winter Soldier.

Il sito Lainey Gossip, che a quanto pare era fra i fortunati presenti alle proiezioni, scrive:

Ci sarà un'importante rivelazione che non verrà avvistata dal pubblico generalista. Ma la cosa che farà discutere di più è quanto mostrato nella scena post-crediti. Li chiamano "I Gemelli" e naturalmente si tratta di Quicksilver e Scarlet Witch e sono davvero diversi dagli altri supereroi Marvel che abbiamo visto finora. Dopo averli visti, sono davvero triste per la Fox e gli X-Men.

Vi ricordiamo che Quicksilver – il cui reveal in Giorni di un Futuro Passato è stato accolto da diverse critiche dovute allo spiazzante look –  sarà anche in The Avengers: Age of Ultron: i Marvel Studios detengono parte dei diritti di sfruttamento del personaggio, ma non possono citare le sue origini. 

In attesa di conferme o smentite relative al rumour, procediamo con l'aggiornamento sul kolossal.

In calce trovate una nuova foto di Vedova Nera:

Mentre su BadPoster trovate tre wallpaper ufficiali:

 

 

 

Questa la sinossi:

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere… per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico – il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014 (in Italia per il 26 marzo).

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!