Fonte: marketsaw

Il nuovo film di Alexandre Ajas Piranha 3-D si sta facendo sempre più interessante: è ovvio a tutti che l'intero progetto non è altro che un grande pretesto per mostrare qualche sanguinosa carneficina con l'ausilio della nuova tecnologia 3D, ma proprio queste semplici pretese sembrano promettere uno spettacolo divertente.

Dopo le prime immagini dal set con Kelly Brook sfigurata dai piranha, alcune nuove immagini scattate di nascosto ci mostrano il livello di devastazione portato da queste orribili creature lungo la costa del lago Victoria: barche ribaltate e… un cadavere diviso a metà!

Le foto sono state scattate con un cellulare, la sicurezza era piuttosto severa. Ce n'è una con un corpo dimezzato che giace su una barca capovolta. Si vedono le barche ricoperte di sangue e la struttura di un palco divelto.

Potete vedere tutte le immagini cliccando qui o sulla foto qui sotto:

 

Nel film, Elizabeth Shue interpreterà il ruolo dello sceriffo nella cittadina sulle sponde del lago invaso dai piranha mutanti. Nel cast anche Richard Dreyfuss, il giovane Adam Scott e Ving Rhames.

In Piranha 3-D, a causa di un terremoto sotterraneo, alcuni pesci carnivori mangia-umani finiscono nelle acque del lago, dove un gruppo di persone – tra cui la poliziotta locale Julie Forester – devono allearsi per non diventare cibo per pesci. Ma la nostra eroina rimarrà ben presto da sola, e dovrà fare di tutto per salvare lei, la sua famiglia e il lago da questa minaccia carnivora.

Prodotto dalla Dimension Film, il film uscirà in 3-D il 19 marzo 2010.

Discutiamone nel Forum Cinema