Fonte: /film.com

Ci eravamo illusi che la delusione di Hostel: Part II avesse fermato Eli Roth dal compiere altri scempi, invece dopo un periodo di quiete eccolo tornare all'attacco più esaltato che mai.
Roth, che a quanto pare si crede una specie di genio, sostiene infatti che sia giunto per lui il momento di passare dall'horror low budget di nicchia a un grosso film ad alto budget per le masse:

Questo sarà il mio primo film catastrofico PG-13 ad alto budget. Sono andato nel chaos totale. Penso di aver spinto la violenza nei film Rated-R al limite massimo a cui potevo ambire. Mi sento prosciugato, ora ho bisogno di cambiamento. Tutti quelli che conosco mi dicevano: "Quand'è che farai un film che i miei figli possano vedere?" E finalmente, farò un film che i ragazzini di 13 anni possono vedere.

Una dichiarazione che suonerà a molti di voi come una minaccia.
Per ora nessun dettaglio sulla trama è stato rivelato, ci si aspetta un grosso annuncio il mese prossimo: si tratta comunque di speculazioni, perchè nessuna casa di produzione ha ancora comprato il progetto. Roth ha detto che venderà il film a tutti i nomi più grossi, chissà se qualcuno avrà il coraggio di comprarlo.

Roth aveva in progetto anche Trailer Trash, il film fatto interamente di finti trailer sul modello di Grindhouse: la data d'uscita era prevista per l'estate 2008, ma è da qualche mese che non se ne ha più notizia. Inoltre Roth avrebbe dovuto dirigere anche un adattamento di Cell, il romanzo di Stephen King, ma il progetto è stato abbandonato dopo l'insuccesso di Hostel: Part II.

Discutiamone sul Forum Cinema