Siete andati al cinema a vedere i film del weekend?

I titoli principali usciti questo weekend sono Cattivissimo Me, Buried – Sepolto, Adele e l'Enigma del Faraone, Lo Zio Boonomee che si ricorda le vite precedenti, Gorbaciof, Il Ragazzo che Abitava in Fondo al Mare, L'Estate d'Inverno. Quale di questi film avete visto? E se ne avete visto più di uno, quale vi è piaciuto di più?

Tra i film di animazione più attesi di questa ultima parte dell'anno, sicuramente c'era Cattivissimo Me: grande successo di pubblico e di critica negli Stati Uniti, è considerato la sorpresa dell'estate. Voi che ne pensate? Credete che la casa di produzione Illumination Entertainment riuscirà a competer con i colossi come la Pixar e la DreamWorks? E come giudicate il 3D del film?

L'altro film molto atteso del weekend era Buried – Sepolto: acclamato dalla critica, il thriller con Ryan Reynolds ha una premessa molto particolare – un uomo si ritrova in una bara. Il film è davvero claustrofobico come sembra? Cosa ne pensate della tensione creata dal regista Rodrigo Cortés? E com'è la recitazione di Ryan Reynolds?

Diteci cosa ne pensate, potete postare il vostro commento in fondo alla notizia.

Vi chiediamo di rispettare l'argomento, qualsiasi commento che violi le regole della netiquette verrà cancellato.

 

SIETE PREGATI DI SCRIVERE "SPOILER" QUANDO PARLATE DEL FINALE DEI FILM.

*ATTENZIONE: per motivi tecnici, sconsigliamo l'uso di virgolette o apostrofi "inclinati", o i commenti finiranno tagliati a metà!*