La Columbia Pictures & la Sony Pictures hanno appena annunciato il titolo italiano di Chappie, di cui abbiamo da poco visto il secondo trailer.

L’ultima fatica fantascientifica di Neill Blomkamp (District 9, Elysium) con Hugh Jackman, Sigourney Weaver e Sharlto Copley arriverà nel nostro paese con il titolo Humandroid.

L’uscita è fissata per il 6 marzo del 2015 negli Stati Uniti, mentre, in Italia, arriverà il 9 aprile.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dal regista di District 9 ed Elysium, arriva Humandroid, con Sharlto Copley, Dev Patel, Sigourney Weaver e Hugh Jackman.

Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno – affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo.

Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa – ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.