Da ormai qualche anno si parla del reboot di National Lampoon's Vacation, il primo film della saga vacanziera-on the road avente come protagonista la famiglia Griswold che ha dato origine a ben cinque film.

Reduci dal successo critico-commerciale di Horrible Bosses, i due sceneggiatori del film, John Francis Daley e Jonathan Goldstein, si sono auto-candidati alla Warner e alla New Line per scrivere e dirigere il reboot della saga. A quanto pare i due, ben consapevoli di quanto il franchise abbia ancora da dare, avrebbero intenzione di coinvolgere nel film anche Chevy Chase e Beverly D'Angelo, ovvero papà Clark e mamma Ellen Griswold:

Ci hanno avvisato di non incasinare tutto. Siamo davvero fiduciosi sul fatto che la famiglia Griswold abbia ancora parecchio da raccontare. Per noi dedicarci a questo progetto è una sorta di passo del tutto naturale. Non sappiamo ancora chi interpreterà Rusty, ma vogliamo trovare una parte per Chevy. E speriamo che anche Beverly possa partecipare alla pellicola.

Il film seguirà la storia di Rusty Griswold, protagonista adolescente del film originale, oggi diventato a sua volta padre e capofamiglia. I due sceneggiatori stanno lavorando nel frattempo anche a un sequel di Horrible Bosses.