Uno degli aspetti che rende speciale Chi ha incastrato Roger Rabbit di Robert Zemeckis è sicuramente la moltitudine di personaggi animati contenuti al suo interno. Steven Spielberg (produttore del film) usò infatti la sua influenza nel mondo di Hollywood per far sì che all'interno del film ci fossero la maggior parte delle icone animate del mondo dell'animazione.

Non tutti sanno che comunque, nonostante la grande mole di personaggi animati contenuti nel film, la pellicola prevedeva anche una scena in cui sarebbero stati presenti altri grandi nomi dell'animazione, da Braccio di Ferro a Felix the Cat.

Un utente Ebay ha messo in vendita sul sito degli storyboard molto interessanti e preziosi di una scena che poi venne eliminata dalla pellicola di Zemeckis: il funerale di Marvin Acme (interpretato nel film da Stubby Kaye). Titolare dei Laboratori ACME, Marvin Acme in Chi ha incastrato Roger Rabbit è uno dei personaggi umani chiave del film: tra le vicende narrate nella pellicola c'è anche il suo terribile omicidio per mano di "cartoni animati".

Negli storyboard che potete vedere qui di seguito, sono presenti moltissimi personaggi inediti tra cui: Braccio di Ferro, Pippo e Pluto (Disney), Felix the Cat (Pat Sullivan e Otto Messmer), Casper il fantasmino (Famous Studios), Herman il Topo, Tom e Jerry (Hanna & Barbera), Yosemite Sam – Taddeo – Carlo Gallo (Looney Toons – Warner Bros.) e molti altri: