Durante la promozione di Rush in occasione del Toronto International Film Festival, a Chris Hemsworth sono state poste una serie di domande relative al personaggio che interpreta nei film Marvel.

L'attore ha parlato della differenza tra i film dedicati esclusivamente a Thor e quelli invece sui Vendicatori, spiegando che in realtà l'approccio è molto simile:

Ogni volta cerchiamo di trovare la soluzione migliore. 'Cosa facciamo? Come facciamo a non ripeterci? Come evitare che il personaggio diventi l'eroe prevedibile?'. E' quella la vera sfida, ma ogni volta l'impegno e la dedizione sono gli stessi.

E ha poi aggiunto:

La differenza, invece, è che nei film sui Vendicatori non devi portare tutto il peso sulle tue spalle, visto che fai parte di un gruppo. E' molto divertente condividere la responsabilità con altri, ma le dinamiche dei personaggi sono molto diverse rispetto a quando sono da soli.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.