Il casting di Snow White and the Huntsman sembra aver raggiunto finalmente lo stadio di avanzamento del film rivale su Biancaneve, lo Show White di Tarsem.

Il film della Universal, infatti, ha trovato dopo mesi di ricerche e trattative (incluse quelle con Viggo Mortensen, Michael Fassbender, Hugh Jackman e Joel Edgerton), il cacciatore, ultimo dei protagonisti del film.

Heat Vision infatti conferma il rumour della settimana scorsa, ovvero che la star di Thor Chris Hemsworth sta trattando con la major per fare il suo ingresso nel film al fianco di Kristen Stewart (Biancaneve), Charlize Theron (la Regina) e Sam Claflin (il Principe).

In questa versione della fiaba, diretta da Rupert Sanders, il ruolo del Cacciatore è stato esteso: nella fiaba, il cacciatore aveva l'ordine di uccidere Biancaneve nel bosco, e invece la lasciava andare. Nel film, invece, il personaggio non ha tanto un legame romantico con la ragazza (come invece potrebbe sembrare), quanto il ruolo di mentore: le insegnerà a combattere e sopravvivere.

Snow White and the Huntsman uscirà il 21 dicembre 2012.