In una nuova intervista con GQ, Chris Pratt ha messo a tacere una volta per tutte le voci che lo collegano a una serie di progetti di un certo rilievo.

Il primo in classifica è di certo Indiana Jones. Sono mesi che si vocifera che la star di Guardiani della Galassia riceverà presto il testimone di Harrison Ford per un nuovo capitolo (tra l’altro confermato).

La verità, a detta dell’attore, è che un po’ di tempo fa la Disney aveva mostrato un certo interesse nel coinvolgerlo, ma sarebbe stato impossibile per lui impegnarsi in un nuovo franchise. Oltre ai cinecomic Marvel (che per contratto dovrebbero essere altri 4-5), ricordiamo, Pratt sarà la star di Jurassic World e se il film di Colin Trevorrow andrà bene al botteghino, se ne faranno altri.

E per dirla tutta, Steven Spielberg in persona non ha alluso minimamente alla questione quando ha incontrato l’attore prima e dopo che le voci sul suo conto si spargessero. “Io non ho tirato fuori l’argomento, e neanche lui. Quindi non so da dove sia spuntata la cosa“.

Lo stesso discorso per il momento vale anche con Ghostbusters (diverso tempo fa si era parlato di uno spin-off con Channing Tatum): “Nessuno me ne ha mai parlato. Mai. Ho incontrato Channing solo un paio di volte, e per quanto ne so, tutte cazzate. Supercar? Cazzate. Sono tutte cazzate“.