Chris Pratt sarà nuovamente Star Lord in Thor: Love and Thunder!

Chris Pratt entra ufficialmente nel cast di Thor: Love and Thunder, interpreterà nuovamente Star Lord nel film diretto da Taika Waititi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nuovo ingresso nel cast di Thor: Love and Thunder, che a quanto pare radunerà diversi Avengers accanto all'iconico supereroe asgardiano interpretato da Chris Hemsworth. Chris Pratt, infatti, tornerà a vestire i panni di Star-Lord, personaggio che ha fatto il suo debutto in Guardiani della Galassia e che poi è tornato nei film degli Avengers. Nulla sappiamo sul ruolo che avrà Star-Lord nel film, ma l'ultima volta che abbiamo visto Thor è stata proprio in Avengers: Endgame, a bordo dell'astronave del Guardiano. Dopo Thor: Love and Thunder, Pratt tornerà anche in Guardiani della Galassia Vol. 3, diretto da James Gunn.

Non è una sorpresa il coinvolgimento di Pratt: a marzo, Vin Diesel aveva anticipato che i Guardiani sarebbero stati in Thor: Love and Thunder, anche se questa è la prima conferma vera e propria.

Le riprese del film inizieranno a gennaio in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast ache Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor) e Christian Bale (si dice che sia il villain).

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per l’11 febbraio 2022.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste