Fonte: Heatvision

Christopher McQuarrie torna al fianco di Bryan Singer per il suo nuovo film, il kolossal fantasy in 3D Jack the Giant Killer, le cui riprese inizieranno a luglio.

Lo sceneggiatore dei Soliti Sospetti si occuperà di riscrivere il film, basandosi sulla sceneggiatura originale Darren Lemke (già rimaneggiata da Mark Bomback). Oltre ai Soliti Sospetti, Singer e McQuarrie hanno collaborato a numerosi altri film: X-Men, L'Allievo e il recente Operazione Valchiria

Il film sarà un mix tra la fiaba originale, Jack e il Fagiolo Magico (nella quale il giovane Jack scalava una enorme pianta di fagioli, scopriva la casa di un gigante e finiva per ucciderlo), e L'Ammazzagiganti, variazione della fiaba nella quale Jack si avventura in una terra di giganti e li uccide.

L'avventura fantasy, prodotta dalla Warner/New Line e dalla Legendary Pictures, è ambientata in un regno dove la pace tra gli umani e i giganti viene messa in pericolo quando una principessa viene misteriosamente rapita. E' l'opportunità giusta per un giovane contadino di guidare una spedizione nel territorio dei giganti per salvare lei e la pace.

Il film non ha ancora una data di uscita, si pensa all'estate 2012.