Fonte: Superherohype.com

X-Men Origins: Wolverine doveva essere uno spin-off completamente incentrato sul personaggio interpretato da Hugh Jackman, invece si configura sempre di più come un film d'insieme, ricchissimo di personaggi.
L'ultima aggiunta al cast di cui si parla è davvero inaspettata: Scott Summers, ovvero Ciclope, potrebbe avere un ruolo nel film.

A rivelarlo non è una fonte ufficiale, ma uno scoop di Superherohype: contattando un'agenzia australiana si è infatti scoperto che l'attore Tim Pocock è stato assunto per interpretare il giovane Scott nel film. Non sarebbe quindi James Marsden a interpretare questo ruolo, ma un attore più giovane: sappiamo infatti che fra Logan e Scott c'è una grossa differenza d'età.

E' difficile capire se questa rumor è fondato o meno: se da un lato a svelarlo è un sito affidabile come Superherohype, dall'altro sembra impossibile che questi due personaggi si siano già incontrati in passato. Potrebbe trattarsi al massimo di un cameo, di un breve incontro che magari spieghi l'immediata antipatia che nascerà fra i due personaggi in futuro.
Se siete fra coloro che si lamentano del trattamento subito da Ciclope nella saga di X-Men, non sarà di certo questo spin-off a riscattare il personaggio…

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.

La data d'uscita è stata fissata per il 1 maggio 2009.

Discutiamone sul Forum Supereroi