Durante il ricco panel della Sony alla CinemaCon 2012 di Las Vegas è stato mostrato il primo teaser trailer di 007 – Skyfall, atteso 23esimo episodio della saga di James Bond diretto da Sam Mendes e in arrivo a novembre in tutto il mondo.

Prima di mostrare il video, il presidente della distribuzione Sony Rory Bruer ha confermato che l'intenzione è quella di far tornare sul grande schermo James Bond nel 2014 con un sequel di Skyfall, il 24esimo episodio.

Ecco la descrizione del trailer grazie a SuperHeroHype.com:

Il trailer inizia con un interrogatorio, probabilmente una valutazione psicologica di Bond, in quanto all'agente viene proposto di associare alcune parole. Nel frattempo vediamo immagini di Londra: "Paese", cui Bond risponde "Inghilterra". "Pistola", "Sparo". "Agente", "Provocatore". "Omicidio", "Lavoro". Vediamo la stanza dell'interrogatorio: ci sono tre persone che guardano da dietro lo specchio, due delle quali sono M (Judi Dench) e Mallory (Ralph Fiennes). "Skyfall": Bond non risponde. "Skyfall" di nuovo, e Bond risponde "fatto," e se ne va.

A quel punto vediamo diverse brevi scene con diverse immagini, la maggior parte vedono Bond correre o cadere in acqua o da una certa altezza. Lo vediamo su una chiatta davanti al casinò di Macao, con enormi draghi alle spalle. Corre tra le auto a Londra, probabilmente un inseguimento con Silva. Inoltre vediamo una brevissima scena dell'incidente automobilistico sotto un tunnel, al termine di quell'inseguimento.

Nel teaser non vediamo mai Javier Bardem, e forse solo una inquadratura di Naomie Harris e Berenice Marlohe.

Il trailer termina con Bond che esclama: "Alcuni uomini stanno arrivando per ucciderci. Dobbiamo ucciderli prima noi."

Secondo quanto riporta SHH, il teaser potrebbe arrivare con The Avengers la settimana prossima, ma in realtà sappiamo che a maggio il trailer uscirà con Men in Black 3 (ma potrebbe essere una preview diversa). Vi terremo aggiornati…

Diretto da Sam Mendes, il film vede nel cast anche Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Farris, Ralph Fiennes, Berenice Marlohe, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory e Ola Rapace.

Il film uscirà il 9 novembre 2012.