Per promuovere l’arrivo nelle sale di Cinquanta Sfumature di Grigio, a pochi giorni dalla presentazione del film alla Berlinale (mercoledì) e dall’uscita nei cinema italiani (giovedì) e americani (venerdì), il co-protagonista Jamie Dornan ha partecipato al Tonight Show di Jimmy Fallon dove si è prestato a un divertente siparietto.

Impiegando un “sofisticatissimo” pulsante generatore di accenti, l’attore e il conduttore hanno letto estratti dal libro di E.L.James da cui è tratto il lungometraggio, con inflessioni di volta in volta differenti.

Potete ammirare la performance qua sotto!

 

 

Scritto da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, su produzione di Michael De Luca e Dana Brunetti assieme all’autrice del romanzo E.L. James, il film uscirà nelle sale americane il 13 febbraio 2015.

Cinquanta Sfumature di Grigio, romanzo capace di vendere 100 milioni di copie in tutto il mondo, segue la storia di amore, sesso e sottomissione fra una ragazza (Dakota Johnson) del college e un giovane businessman (Jamie Dornan). I due sequel sono intitolati Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso.

La Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia per tre milioni di dollari a marzo del 2012. La Focus Features distribuirà il primo film in partnership con la Universal.