Fonte: crave via comicbookmovie

In un'intervista con Crave Online, l'attore Clark Gregg – interprete dell'agente Coulson – ha parlato brevemente di alcuni film dei Marvel Studios, fornendo ulteriori dettagli rispetto alle interviste precedenti. Parlando di Captain America: The First Avenger, Gregg ha confermato l'esatto periodo storico in cui sarà ambientato:

So che il film di Capitan America è ambientato essenzialmente durante la battaglia d'Inghilterra negli anni '40. Quando ho sentito questo gli ho proposto una mia idea: quella d'interpretare mio nonno. Ma non hanno accettato l'idea.

Gregg ha poi parlato del film dei Vendicatori raccontando di come ha saputo di partecipare al crossover Marvel e confermando la data d'inizio riprese:

clark greggJoss Whedon è venuto da me durante il San Diego Comic Con e mi ha detto "ehi, senti, sei nei Vendicatori. Ti stiamo per introdurre come parte del cast del film."…E ho detto tipo "Fuori di qui!". Inizieremo le riprese del film in un paio di mesi: mi hanno detto in febbraio a Manhattan."

Infine l'attore ha parlato del possibile film su Nick Fury e lo S.H.I.E.L.D. a cui prenderebbe parte volentieri:

Ho sentito anch'io parlare del film su Nick Fury. Credo che se faranno un film su Fury useranno sicuramente anche l'agente Coulson in quanto è il suo braccio destro. Ci sono ancora un mucchio di film da girare quindi spero che non facciano accadere nulla di brutto a Coulson… Perchè non so cosa arriverei a fare per lavoro!

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.