Tutti lo conoscono ormai come "l'Agente Coulson", ma, in realtà, oltre a essere l'interprete dell'agente S.H.I.E.L.D. nei film dell'Universo Cinematografico della Marvel, Clark Gregg è stato anche regista e sceneggiatore di Soffocare, lungometraggio con Sam Rockwell e Anjelica Huston tratto dall'omonimo romanzo di Chuck Palahniuk.

Gregg è pronto alla sua seconda prova in qualità di regista/sceneggiatore dato che si occuperà di portare sul grande schermo un film prodotto da Unified Pictures, Savage Bunny e Bron Studios intitolato Trust Me. Il lungometraggio viene descritto come una commedia nera ambientata nel sordido mondo delle piccole star, con tutto il bagaglio di ossessione per la celebrità. La storia seguirà uno scarso agente di giovani attori – lui stesso con un passato famoso – che s'imbatte in un piccolo prodigio di 13 anni (interpretato dall'esordiente Saxon Sharbino). L'agente cercherà di blindare la bambina con un mega-contratto che lo renderà una star, ma, nel frattempo, dovrà tenere a bada un padre volubile e alcolizzato, l'ascesa di una nemesi dal successo anche maggiore e la consapevolezza che la sua giovane starlet potrebbe non essere quello che lui pensa che sia.

Il cast della pellicola comprende Amanda Peet (Please Give, Syriana), Paul Sparks ("Boardwalk Empire," Rachel Getting Married), Felicity Huffman (Transamerica, Phoebe in Wonderland), Allison Janney (The Help, Juno), William H. Macy (The Sessions, Fargo), Molly Shannon ("SNL," Year of the Dog), Niecy Nash ("Reno 911") e Sam Rockwell (Seven Psychopaths, Moon).