Sembrava davvero convinto Clint Eastwood quando, ai tempi di Gran Torino, annunciò che non avrebbe più recitato per dedicarsi esclusivamente alla regia. E invece pare che ora abbia cambiato idea.

Il suo prossimo progetto dopo J. Edgar, il remake di È nata una stella, ha subito rallentamenti a causa della maternità di Beyoncé Knowles, e così Eastwood sta decidendo come occupare il tempo. E potrebbe farlo partecipando come protagonista a Trouble with the Curve, il film che sarà diretto da Robert Lorenz, suo amico e socio in affari nella compagnia Malpaso. Lorenz è stato anche aiuto regista in diversi film di Eastwood, tra i quali Mystic River e Million Dollar Baby.

Un rientro alla grande, visto che Clint Eastwood non recitava in un film non suo da diciotto anni, dai tempi di Nel centro del mirino.

Trouble with the Curve, sceneggiato da Randy Brown, racconta di un anziano talent scout che sta perdendo la vista, ma vuole assolutamente partire per Atlanta, aiutato da sua figlia, per esaminare un'ultima promessa del baseball.

Se Eastwood si dovesse decidere a interpretare il ruolo del vecchio talent scout partirà immediatamente il casting per trovare un'attrice adatta per il ruolo della figlia: vi terremo aggiornati…