fonte: traileraddict

Sono terminati da poco gli MTV Movie Awards, e tra le clip mostrate durante la serata c'era anche la prima, lunga scena tratta da Scott Pilgrim vs. the World, il cinecomic diretto da Edgar Wright e tratto dalla graphic novel di Bryan Lee O'Malley.

Nel filmato vediamo Scott (Michael Cera) che combatte contro uno dei sette perfidi ex fidanzati della sua ragazza, ovvero Lucas Lee, interpretato da Chris Evans e da uno stuolo di… sue controfigure!

Come sapete, Evans sarà Capitan America nel film omonimo della Marvel, ma è già stato anche la Torcia Umana nei film dei Fantastici Quattro. Questo è, insomma, l'ennesimo ruolo dell'attore in un cinecomic…

Trovate la clip qui sotto:

 

 

Il film racconta la storia di un giovane scansafatiche che incontra la donna dei suoi sogni ma scopre che può conquistare il suo cuore solo combattendo e sconfiggendo i suoi sette malvagi ex-fidanzati. Nel cast Michael Cera, Kieran Kulkin, Chris Evans. Ramona Flowers, l'oggetto del desiderio del giovane Scott, è interpretata dall'attrice Mary Elizabeth Winstead, mentre Jason Schwartzman (Marie Antoinette, Darjeeling) interpreta l'ultimo più temibile degli ex-fidanzati, Gideon Gordon Graves.

Il film uscirà il 13 agosto 2010 negli USA e il 19 novembre da noi. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema