Solo pochi giorni fa vi segnalavamo l'ingresso di Matt Bomer e Joe Manganiello nel cast di Magic Mike, il nuovo progetto di Steven Soderbergh ambientato nel mondo degli spogliarelli maschili. Con loro, i ruoli
al testosterone – con Channing Tatum (G.I. Joe), Alex Pettyfer (Sono il numero quattro, Beastly) e Matthew McConaughey a guidare il cast – sono praticamente al completo: adesso è il turno delle donne.

Fino a ieri si rincorrevano sulla rete voci che attribuivano erroneamente a Jessica Biel la parte di protagonista. Per il ruolo è stata invece selezionata un'altra giovane attrice, Cody Horn, figlia di Alan, ex presidente e COO della Warner Bros., impegnata anche con End of Watch di David Ayer e con le serie tv Rescue Me e The Office.

Nel film, che racconta dell'amicizia tra uno stripper (Channing Tatum) e il suo giovane allievo (Alex Pettyfer), nel club Xquisite gestito da Dallas (Matthew McConaughey), Cody Horn sarà Page, la sorella di Pettyfer che si innamora del personaggio interpretato da Tatum. Resta ora da trovare il secondo e ultimo ruolo femminile principale.

La storia – firmata da Reid Carolin, qui anche in veste di produttore insieme a Nick Wechsler, Gregory Jacobs e Channing Tatum – racconta le reali esperienze che Tatum si trovò ad affrontare all'età di 19 anni quando svolgeva questa attività.

Con un budget limitato, le riprese di Magic Mike inizieranno a settembre.