Dopo mesi e mesi di calma piatta, Godzilla è pronto ad attaccare all'improvviso, come in ogni Kaijū eiga che si rispetti. L'esito di questa sua sortita non porterà però morte e distruzione; porterà, probabilmente, applausi e grida dell'acclamante pubblico del Comic-con di San Diego.

Dopo lo scoop sui Guardiani della Gallassia, Latino Review sgancia un'altra bomba rivelando che la Legendary Pictures e la Warner Bros. avrebbero deciso di "scatenare la bestia" durante il loro Panel ospitato al Comic-con di San Diego nella leggendaria Sala H.

A quanto pare, il giornalista dell'affidabile sito sarebbe a conoscenza di particolari dettagli della presentazione; dettagli che ha però evitato di spoilerare. Considerato che durante l'evento ci sarà anche modo di scoprire nuovi, succosi dettagli su Pacific Rim, gli amanti dei "mostroni" cinematografici avranno pane per i loro denti.

Per maggiori dettagli sul panel della Warner, rimandiamo a questo articolo.

A dirigere Godzilla è Gareth Edwards (Monsters) sulla base di una sceeggiatura di David Goyer rivista da Max Borenstein.