James Gunn ha un personaggio del cuore fra quelli che formano il team di Guardians of the Galaxy.

Rocket Raccoon

Ma data la peculiare natura del procione Marvel, il filmmaker che si sta occupando delle riprese della pellicola sa bene che portarlo sullo schermo, non è un'operazione semplice. A Mtv spiega:

Non si tratta di creare Bugs Bunny in mezzo agli Avengers. Si tratta di dare vita a un personaggio, un piccolo animale che è stato preso, sottoposto a esperimenti, fatto a pezzi e riassemblato con innesti robotici. E' per metà macchina e per metà procione. E' un piccolo animaletto, contorto, infelice e alquanto incavolato perché è l'unico del suo genere. E non è facile essere così.

In calce trovate il video dell'intervista:

 

 

Get More: MTV Shows

 

 

In un'altro intervento, Gunn conferma che la prossima settimana (non è chiaro se intenda questa o quella seguente) verranno resi noti i nomi degli attori che daranno vita a Rocket Raccoon e Groot. Circostanziata ulteriormente la presenza di Thanos:

Abbiamo Thanos. Thanos è quello che ci connette al resto dell'Universo Marvel a questo punto e, per il futuro, vedremo cosa accadrà dopo di ciò. Ma per il momento il nostro collegamento risiede in questa "ricollocazione" del finale di The Avengers.

 

 

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigereJames Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan e Michael Rooker.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.