Come sapete (guarda il videoblog), BadTaste.it è a San Diego per il Comic-Con. Questa mattina, non senza accusare un po' di jetlag, sono arrivato molto presto al Convention Center, convinto di potermi registrare alle 9: la registrazione in realtà apriva ore dopo, e così mi sono fatto un giro nella zona, fotografando un po' i paraggi e realizzando qualche minivideo per il nostro neonato canale Instagram.

Ecco per esempio l'esterno del centro congressi:

 

 

L'ingresso nella hall principale è ancora off-limits: si potrà accedere solo alle 18:00 (alle 3 del mattino ora italiana), ma io sarò alla preview night nella Ballroom 20, dove vedrò in anteprima i pilot di quattro attese serie tv americane, tra cui The Originals e Almost Human, dei quali vi proporrò la recensione più tardi su BadTV.it.

Qui sotto potete vedere alcune immagini che ho scattato nei dintorni del centro congressi: c'è uno splendido allestimento LEGO davanti all'Hilton, con una enorme ricostruzione dello Hobbit e, poco più in là, le statue a grandezza naturale di Batman, Robin e Joker in LEGO.

 

 

Sono passato anche davanti a Godzilla Encounter, l'allestimento del film della Legendary Pictures di cui vi ho parlato qualche ora fa. Ovviamente è chiuso: dovrei riuscire a fare un giro domani pomeriggio.

 

 

Ecco invece la prima cosplayer, fotografata pochi minuti fa dallo Starbucks (non ricordavo ve ne fosse uno nel centro congressi, ho l'impressione che l'abbiano appena aperto e che nei prossimi giorni verrà letteralmente invaso da folle inferocite in cerca di prese della corrente, me incluso).

 

 

Qui sotto potete vedere il badge press di BadTaste.it: vi invito a seguirci su Instagram per vedere tutte le altre foto!