Questo venerdì, la Sony presenterà il reboot di RoboCop durante l'apposito panel del Comic-Con che si terrà all'interno della gigantesca Sala H.

In vista di questo evento, il sito virale della OmniCorp, la multinazionale fittizia al centro della vicenda tanto della pellicola originale di Paul Verhoeven quanto del remake di José Padilha, è stato aggiornato.

Possiamo ammirare le immagini – che avevamo già intravisto mesi fa, ma che avevamo poi dovuto rimuovere su richiesta della major dato che non si trattava delle versioni finali – di droni quali la nuova interpretazione dell'ED-209, l'EM-208 e l'XT-908.

Nel sito, che potete raggiungere cliccando una qualsiasi delle immagini dei prodotti OmniCorp che trovate qua sotto, noterete anche la presenza di una sezione destinata al recruitment, di una in cui vengono spiegati i nuovi traguardi in materia di bio-mechatronica e di un video, embeddato più in basso, che avevamo già visionato in precedenza.

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del Forum Cinema!

Ecco, a seguire, la sinossi:

RoboCop si svolge nell'anno 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d'America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno. 

Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l'ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp impiega il suo avanzatissimo know-how in materia di robotica per salvargli la vita.

Ritorna per le strade della sua amata città dotato di nuove, strabilianti abilità, ma si troverà costretto a fronteggiare delle problematiche mai affrontate prima da nessun uomo.

Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda. Il film uscirà il 7 febbraio 2014 negli USA.