La Sony Pictures porterà Pixels e Piccoli Brividi al Comic-Con di San Diego.

Secondo quanto comunicato dalla compagnia, il 24 luglio si terrà dalle 12:30 alle 13:30 nella Indigo Ballroom dell'Hilton Bayfront Hotel (quindi NON la sala H) una presentazione alla quale parteciperanno il regista Rob Letterman e la star Jack Black, e verrà mostrato un video del regista Chris Columbus con un annuncio speciale su Pixels.

Non è tutto: per le strade nei pressi dell'Hard Rock Hotel verrà allestito, durante tutti i quattro giorni, uno speciale "Electric Dreams Factory Arcade" collegato a Pixels: i giocatori dai 13 anni in su muniti di badge del Comic-Con potranno provare videogiochi arcade degli anni ottanta. Tra i più esperti verrà selezionato un vincitore che otterrà la possibilità di andare sul set del film e fare la comparsa, oltre ad altri premi.

Noi ovviamente saremo al Comic-Con e vi faremo vedere questo allestimento tramite foto e video, anche sui nostri social!

Diretto da Chris Columbus, vedrà nel cast Adam Sandler, Kevin James, Michelle Monaghan, Josh Gad e Peter Dinklage. Adattato per il grande schermo da Tim Herlihy e Tim Dowling, Pixel racconta la storia di una bizzarra invasione aliena. Quando gli alieni fraintendono i feed video dei videogiochi arcade classici prendendoli per una dichiarazione di guerra, decidono di attaccare la Terra utilizzando proprio quelle immagini come modelli per le proprie astronavi. Il Presidente Will Cooper è quindi costretto a chiamare il suo migliore amico d'infanzia, il campione di videogiochi arcade anni ottanta Jules Brenner, ora diventato un tecnico di impianti home video, per guidare un team di appassionati di videogiochi vintage con il compito di salvare il pianeta dagli alieni.

Il film verrà prodotto da Adam Sandler e Allen Covert della Happy Madison, e da Chris Columbus, Michael Barnathan e Mark Radcliffe della 1492 Pictures. Barry Bernardi, Jack Giarraputo, Seth Gordon, Tim Herlihy e Heather Parry saranno produttori esecutivi. L'uscita è fissata per il 15 maggio 2015.