Sebbene non sia stato ancora confermato il contenuto del panel di sabato della 20th Century Fox al Comic-Con di San Diego, siamo abbastanza sicuri che si parlerà di X-Men: Apocalypse, Gambit e Deadpool.

Oggi proprio Ryan Reynolds rivela che sarà alla convention, spiegando di essere in partenza:

Sì, sono proprio a partire. Sono davvero eccitato a riguardo, in effetti. Sono stato là solo una volta ed è un macello ma, sapete, verremo con un mucchio di buone intenzioni e abbiamo un grande film tra le mani, sono davvero felice.

Il creatore del fumetto Rob Liefeld nasconderà 24 schizzi di Deadpool in giro per il convention center, nei ristoranti della zona, nel Gaslamp Quarter e nelle location di alcune feste per celebrare i 24 anni del personaggio. Non sappiamo invece cosa presenterà Reynolds durante il panel Fox, ma possiamo immaginare di vedere finalmente qualche scena del film di Tim Miller, le cui riprese sono finite qualche settimana fa. Se riusciremo a entrare in sala H per i panel di sabato vi aggiorneremo in diretta con un live-blogging per tutta la notte tra sabato e domenica: seguiteci nello speciale sul Comic-Con!

Fonte: Collider