Fonte: Comingsoon.net

La Lionsgate ha ufficializzato la data di uscita di Conan 3D (questo il titolo definitivo del film – sì, ci sono studios che credono ancora che scrivere "3D" porti spettatori al cinema, soprattutto se in realtà non sono in 3D nativo ma sono riconvertiti come questo).

Il film di Marcus Nispel, basato sui romanzi di Robert E. Howard, uscirà negli Stati Uniti il 19 agosto 2011. La cosa curiosa è che si "scontrerà" con un mucchio di altri film 3D: il remake di Fright Night 3D, Spy Kids 4, e Final Destination 5 (che esce una settimana dopo).

Nel cast del film, oltre al protagonista Jason Momoa, anche Stephen Lang, Rachel Nichols, Ron Perlman, Said Taghmaoui, Leo Howard e Rose McGowan.

Scritto da Thomas Dean Donnelly, Joshua Oppenheimer, Sean Hood e Andrew Lobel, il film è tratto dai romanzi di Robert E. Howard.

Con un budget di circa cento milioni di dollari, la produzione è affidata a Avi Lerner, Boaz Davidson, Joe Gatta, Fredrik Malmberg, mentre la produzione esecutiva è di Danny Dimbort, Trevor Short, George Furla e Henry Winterstern.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema