Fonte: @Jon_Favreau

I conti fatti da LatinoReview erano esatti: il regista Jon Favreau ha confermato, via Twitter, che Harrison Ford è entrato nel cast di Cowboys and Aliens, il film tratto da un noto fumetto che mischia sci-fi e western.

harrison ford@Jon_Favreau: Per favore basta chiedermi se Harrison Ford è in Cowboys & Aliens. Okay? C'è. E non ditelo a nessuno per favore.

L'attore si unisce a un cast composto, per ora, da Daniel Craig e Olivia Wilde. Non è chiaro quale personaggio interpreterà.

Scritto da da Roberto Orci, Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e Damon Lindelof (Lost), l'adattamento del fumetto fanta-western della Platinum Graphics era stato sceneggiato in un primo momento Mark Fergus e Hawk Otsby (autori del primo film di Iron Man). Il film, descritto come un "mix pulp di fantascienza e western", è prodotto da Ron Howard, Steven Spielberg e Brian Grazer, oltre che dal trio di sceneggiatori.

Nella graphic novel scritta da Fred Van Lente e Andrew Foley e pubblicata da Platinum Graphics nel 2006, vediamo la battaglia che due nemici storici come cowboy e indiani d'america devono intraprendere, unendosi, contro forze aliene che tentano di invadere il vecchio west.

Cowboys and Aliens uscirà nell'estate 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema.