Fonte: E Online

Confermato: Kellan Lutz è uno dei tre attori in lizza per la parte di Conan in Conan il Barbaro.

La star di Twilight lo ha ammesso parlando a E Online di aver fatto delle audizioni per interpretare un Conan più giovane (ma sembre muscoloso!) nel nuovo film tratto dai romanzi di Robert E. Howard e diretto da Marcus Nispel.

Ho fatto l'audizione, so che stanno concludendo, quindi spero di scoprire presto cosa accadrà. Aspetto da un po', abbiamo fatto dei test per vedere come appaio sullo schermo. Ci sono così tante galline in pentola! Se accadrà, accadrà.

L'attore ha accennato anche al tipo di film che la Nu Image/Millenium intende realizzare:

Non sarà "il nuovo film alla Arnold Schwarzenegger", nessuno vuole provare a interpretare un ruolo come quello. Penso che faranno una storia diversa, più giovanile. Sono gasato, perché lo script è fantastico. E' qualcosa che seguo con trepidazione, perché vorrei molto lavorare per mettere su muscoli. Sono stufo di interpretare un ragazzino: voglio essere di nuovo il ragazzo grosso!

Le riprese inizieranno il 15 marzo in Bulgaria.

Nel film, Marcus Nispel fonderà l'immaginario del personaggio che conosce sin da bambino con le ben note illustrazioni di Frank Frazetta e i recenti film storici stilizzati come Apocalypto di Mel Gibson.  

Con un budget di circa cento milioni di dollari, Conan il Barbaro dovrebbe uscire nel 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema