Qualche settimana fa vi abbiamo riportato il rumour secondo cui Lindsay Lohan avrebbe partecipato a Scary Movie 5. Oggi la notizia è confermata, secondo quanto riporta E!, che aggiunge anche che Charlie Sheen farà parte del cast.

Non sappiamo quale personaggio interpreterà la Lohan (magari proprio se stessa, in un ruolo chiaramente molto autoironico), che affiancherà la protagonista Ashley Tisdale. Sheen aveva già interpretato Tom Logan in Scary Movie 3 e 4.

Diretto da Malcom Lee assieme al regista-cult David Zucker (Una Pallottola Spuntata, L'Aereo Più Pazzo del Mondo), già sceneggiatore e regista del terzo e del quarto film e qui co-sceneggiatore e produttore, il film verrà distribuito negli USA il 19 aprile 2013 (in Italia verrà distribuito dalla Lucky Red). Questa estate partiranno le riprese.

La storia di Scary Movie 5 si svolge nel mondo della danza con uno snob, distante, acido e sempre arrapato regista francese di una compagnia di ballo chiamato Pierre che mette su una grossa produzione. Jody, ragazza bianca di circa 20 anni madre di due bambini e la sua amica afroamericana Kendra stanno entrambe cercando di ottenere il ruolo di protagonista. La madre ossessiva di Jody, ex ballerina, è determinata a far avere a Jody la brillante carriera che lei non ha avuto. La veterana della danza di circa 35 anni Heather Daltry viene intanto tagliata fuori dalla produzione e si arrabbia parecchio.