Sam Mendes e Daniel Craig hanno abbandonato la Capitale, ma le riprese romane di Spectre continueranno più a lungo del previsto con la Seconda Unità.

Come riportato da ADNKronos:

Martedì infatti verranno ripetute, con le auto e le controfigure, le scene del nuovo film della saga di James Bond effettuate su via Nomentana la scorsa settimana. “Per motivi tecnici abbiamo necessità di ripetere alcune sequenze”, spiega all’Adnkronos Roberto Malerba, produttore esecutivo delle riprese italiane del film, che smentisce la voce circolata circa un danno subito dalla pellicola, quando già era stata spedita in Inghilterra nel quartier generale della Eon. “No, no. Si tratta di una necessità legata a motivi tecnici. Servono alcune nuove riprese”, sottolinea.

Malgrado la smentita, l’edizione televisiva di Sky Tg, nell’edizione da poco andata in onda, ha citati nuovamente i danneggiamenti alla pellicola.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!