Fonte: Central Casting

Proseguono le riprese di The Amazing Spider-Man. La produzione ha lanciato un casting call (con il working title Fiona's Tale), ed è alla ricerca di comparse per alcuni ruoli speficici che verranno inseriti in alcune scene che verranno girate oggi a Los Angeles. Tra questi, coppie di innamorati:

Stiamo cercando coppie sui diciotto anni disposte a baciarsi realmente per Fiona's Tale, le riprese si terranno mercoledì 16 febbraio. Dovete sembrare dei liceali. Qualsiasi etnia, ma devono sembrare diciottenni o meno. L'ideale è che siano coppie vere, devono essere maschio / femmina.

Non è tutto, serve infatti anche una insegnante di scienze, che parteciperà chiaramente a una scena ambientata nel liceo di Peter Parker:

Stiamo cercando una insegnante di scienze per Fiona's Tale. Si lavora il 15 febbraio e possibilmente anche il 16 febbraio. Devono essere donne dall'aspetto asiatico, e sembrare sulla quarantina. Devono avere preferibilmente esperienza nella recitazione.

Nel frattempo, nonostante qualche giorno fa Irrfan Khan abbia lasciato intendere che il suo ruolo nel film non sarà quello di Proto-Goblin (anche se il personaggio sarà Van Atter, subito associato al Nels Van Adder dei fumetti), l'attore ha rivelato a NDTV che si tratterà comunque di un villain "molto importante":

Il regista mi voleva a lavorare sul film, e ha chiesto specificamente di me per la parte. Si tratta di uno dei villain del film. E' un ruolo cruciale.

Nel cast Andrew Garfield (Peter Parker), Emma Stone (Gwen Stacy), Martin Sheen (Zio Ben), Sally Field (Zia May), Denis Leary. Irrfan Khan e Rhys Ifans saranno i villain. Le riprese sono iniziate a dicembre a Los Angeles.

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Supereroi